“Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

Sviluppo del modello di customer care:

ID PERCORSO e DATA 15038 del 03/01/2025
DESCRIZIONE ESIGENZE L’esperto in sviluppo del modello di customer care opera all’interno del processo di post-vendita ed è responsabile del servizio “customer care” di imprese di prodotti/servizi di medie grandi dimensioni,. Sviluppa il modello di assistenza ai clienti e definisce il sistema di accoglienza a assistenza tecnica al cliente, gestisce e coordina gli addetti al servizio, che spesso sono operatori di call center o help desker che interagiscono via web (sito o posta elettronica), ed è responsabile della soddisfazione dei clienti e degli utenti che accedono al servizio
TIPOLOGIA CORSO Percorso breve
DENOMINAZIONE Sviluppo del modello di customer care
STATO Programmato
UC Sviluppo del modello di customer care

  • Elementi di customer relationship management (crm)
  • Tecniche di benchmarking
  • Tecniche e strumenti di analisi della concorrenza
  • Strategie e modelli di customer care
  • Principali tecniche e strumenti di pianificazione e controllo delle attività
  • Modelli e strumenti di marketing strategico ed operativo

Principali metodologie della ricerca di mercato: indagini di scenario, ricerche sui comportamenti d’acquisto, ecc

DURATA COMPLESSIVA 120 ore
DURATA FORMAZIONE TEORICA IN PRESENZA E RELATIVE SEDI 120 ore presso la sede operativa della C.S.I. FORMACTIONS SRL in via Melito Iangano 9 -83029 Solofra (AV)
DURATA FAD 0
DURATA ESERCITAZIONI PRATICHE E RELATIVE SEDI 0
DURATA STAGE E RELATIVE SEDI 0
INDENNITA’ 1,00 €/h
CUP B23C22000800005
EQF 5

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(0825) 532697
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